La chiave per dare risposta ai bisogni dei pazienti e offrire soluzioni significative è construire relazioni durature con la comunità delle malattie rare

Il nostro lavoro è guidato delle persone che vivono con malattie rare e devastanti. Puntiamo all'innovazione e a creare valore in tutto ciò che facciamo per aiutare i pazienti e le loro famiglie a vivere pienamente nel modo migliore possibile.

In Alexion, AstraZeneca Rare Disease ci impegnano a collaborare con la comunità dei pazienti e con gli operatori sanitari per affrontare insieme le sfide della comunità delle malattie rare.

Il nostro impegno per un supporto a 360°

Ascolto dei bisogni

L'ascolto continuo e un dialogo transparente e rispettoso con la comunità di pazienti è alla base del nostro lavoro. Per comprendere i reali bisogni i insoddisfatti e come poter migliorare il percorso delle persone con malattia rara.

Collaborazione con Associazioni di Pazienti

Le Associazioni di Pazienti sono interlocutori chiave per comprendere le esigenze delle persona e indirizzare il nostro impegno. Per questo collaboriamo quotidianamente con le organizzazioni di pazienti attraverso un team dedicato di persone e cercado di incorporare il loro punto di vista in ogni fase del nostro lavoro.